Re: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 41

Author: Michele Vollaro
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 41
sono pienamente d'accordo con giuso e gli altri che si stanno
adoperando per far si che la cm sia anche un momento di socialità,
quindi dopo essere andati in giro a pedalare (e non mi risulta che la
cm voglia essere solo una passeggiata in bici)
mi sembra da paura stare un po' insieme per mangiare (non a caso si
dice "che abbiamo mai mangiato assieme?" per rimarcare
vicinanza-affinità-affetto-simpatia) e approfittarne per parlare tra
di noi.

a questo punto, se a maggio c'è il bikeforum alla snia, se la
ciclofficina si sta impegnando per velocity, se a parte tutte ste cose
c'è un luogo aperto ad accogliere momenti di socialità mi sembra una
polemica assurda sostenere di non finire la critical mass alla snia...
soprattutto se si sapeva già da tempo!

sono d'accordissimo che quando il tempo è più caldo-bello tocca fare
un barbecue a villa borghese, oppure anche a villa pamphili: è ancora
più bello passare una serata mangiando salsicce sotto le stelle (ma
finchè non si sa se piove oppure no non è oppurtuno, se fracicamo
tutti!!)

perciò il mio contributo a questa discussione polemica è, se vi pare
il caso (ma mi sembra proprio inutile), che si dica all'inizio della
cm:
"dopo la cm c'è una cena alla snia, la critical mass non può finire
alla snia perchè c'è chi ha paura di entrare in un posto occupato (la
digos mi fotografa e i comunisti mi mangiano), quindi ad una certa
tutti quanti voi ve ne andate a casa vostra a mangiare, noi
proseguiamo uniti in bici a andiamo a cena insieme alla snia, perchè
ci va di passare una serata insieme"
così chi vuole venire viene e chi non vuole venire non viene

vollo