Re: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 41

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 41
>perciò il mio contributo a questa discussione polemica è, se vi pare
il caso (ma mi sembra proprio inutile), che si dica all'inizio della
cm:
"dopo la cm c'è una cena alla snia, la critical mass non può finire
alla snia perchè c'è chi ha paura di entrare in un posto occupato (la
digos mi fotografa e i comunisti mi mangiano), quindi ad una certa
tutti quanti voi ve ne andate a casa vostra a mangiare, noi
proseguiamo uniti in bici a andiamo a cena insieme alla snia, perchè
ci va di passare una serata insieme"

sono secoli che se dice che le cm cominciano in strada e in strada finiscono

arrivi tardi

poi boh
io sono sempre stata bene alla snia e consiglio tutti di assaggiare le cene del ciclocuoco, che ringrazio per tutti gli smazzi che si fa ogni volta
ringrazio lui e il posto che ci ospita

ma detto questo la cm is a differet thing e per quanto andrea possa assicurarsi personalmente di tutto ci saranno persone che resteranno fuori
perchè a volte è solo pregiudizio
a volte paura
a volte semplicemente si conoscono certe realtà e non le si condividono, si può ancora, giusto?

insomma io vorrei rendere chiaro che personalemente non ho nulla contro i csoa e la snia in particolare, anzi
ma credo che al mondo ci siano persone diverse e che la cm debba finire per strada!! non me pare difficile, no?

viviciclica

Michele Vollaro <mkvollaro@???> ha scritto:
sono pienamente d'accordo con giuso e gli altri ...