[cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 42

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 42
Ragazzi le differenze di vedute con la snia ce le ho anche io, eccome se ce
le ho, e nessuno mi ha mai chiesto di tesserarmi, se poi sono altre le cose
che possono spaventare chi "in un csoa non c'ha mai messo piede e non
vorrebbe mettercelo" assicuro che personalmente verificherò che: non
finiscano dita di bambini mangiati nel sugo di giuso; non circolino cannoni
oltre l'etto ;che la riunione di ieri sera del csoa non sia ancora in corso
venerdi (che visto l'andazzo potrebbe anche essere) così da non coinvolgere
chi non vuole; che la gente della snia non interverrà durante la cena a dire
"la prossima ciemme la dovete fare con una bandiera rossa in testa al
gruppo"; che i soldi della cena saranno versati solamente per le iniziative
in corso pro-bici (i ganci sgarra macchine del sandrone sono esclusi) e per
le spese della cena stessa.
Per il resto mi pare che la snia sia già conosciuta dai ciemmini e che non
abbia bisogno di pubblicità e tra l'altro c'era anche una riunione della
rete ecologista laziale che con la ciemme non è che cozzi completamente e
magari ci potrebbe essere anche qualcuno interessato. Se poi c'erano altre
iniziative con cui cozza l'incontro alla Snia non voglio assolutamente
offuscarle, ne tantomeno criticare perchè la snia gli rimane fuori mano da
casa o se il rive-gouche o la mucca bischera di san lorenzo ad un tratto ha
deciso di lanciarsi nel campo della mobilità e dell'ecologismo all'ora di
cena. La riunione della ciemmona c'era il 6 e comunque quell'appuntamento
rimane. Detto questo liberi di fare come volete, chi non vuole venire non
sarò certo io a trascinarlo, ci mancherebbe, basta che non ci faccia fare la
doppia fatica di rimettere posate extra in tavola.

'Ntrea

From: viviciclica vivyciclica@???