[cm-Roma] finire alla snia la CM? (Re: Ciemmona

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] finire alla snia la CM? (Re: Ciemmona
finita la CM, non è facile trovare un posto dove poter parcheggiare la bici e mangiare tutti insieme.
e finchè continua a far freddo, non si può neanche rimanere all'aperto.

Fino a Maggio, i ciclopicnic serali sono off limits!
:-)

ma se qualcuno ha una idea alternativa alla SNIA, ben venga!

FedericoSparrow