Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona

Ricordo che fare il punto delle situazione dopo una cena equivale a non fare
un bel niente.
Se interessati invito esplicito il 6 aprile a san lorenzo anche con flyers,
questo mi pare ciusto.

Astenersi chiacchieroni e perditempo.

Sempremastro

>From: luca.bicycling@???
>To: "Le bici si sono moltiplicate,aspettiamo il miracolo!"
><cm-roma@???>
>Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
>Date: Tue, 27 Mar 2007 16:32:09 +0200

>situazione per la ciemmona durante la cena alla snia questo venerdì dopo la
>cm in modo di coinvolgere tutti quelli che vengono alla cm ma non sono
>iscritti o non leggono le mail su questa lista (e credo che non sono pochi)
>e quindi non hanno modo di sapere quando o dove sono previste le riunioni
>nei prossimi due mesi. Che ne pensate?

> [...]

Ami i Quiz? Mettiti alla prova con Duell Live…Gratis su Messenger!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx