Re: [cm-Roma] finire alla snia la CM? (Re: Ciemmona

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] finire alla snia la CM? (Re: Ciemmona
At 18.59 27/03/2007, you wrote:
>finita la CM, non è facile trovare un posto dove poter parcheggiare la bici e mangiare tutti insieme.
>e finchè continua a far freddo, non si può neanche rimanere all'aperto.
>
>Fino a Maggio, i ciclopicnic serali sono off limits!
>:-)
>
>ma se qualcuno ha una idea alternativa alla SNIA, ben venga!
>
>FedericoSparrow

guarda gia' lo abbiamo fatto un'altra volta... fine CM in un altro luogo (quella volta era S. Lorenzo) e poi si e' detto li' nel capannello finale

AOH PER CHI VUOLE PROSEGUIRE ANCORA C'E' OTTIMA CENA ALLA SNIA PRONTA IN TAVOLA

il tutto perche' altrimenti pare che alla fin fine la CM sia una manfrina per portarti (un po' a tradimento) nei CSOA o tra gli autonomi :-) ma dato che non e' cosi' e' meglio che tutto sia sempre ben chiaro... o comunque non 2 cm di fila :-)

poi, detto questo, io ci abito dentro un centro sociale

ciao

luca