Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Betreff: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
(mi spiace non averne discusso sulla lista di indymedia)

come iscritto alla lista di hackmetting prendo questa
richiesta come un invito a fare una donazione personale,
niente di piu'. la richiesta "alla comunita' hackmeeting" mi
pare fuori luogo, e comunque sarebbe stato piu' furbo
chiedere a questa lista direttamente la disponibilita' di
hardware o banda.
anzi, non averlo fatto sarebbe stato cosi' stupido che
sicuramente e' stato fatto e io non me lo sto ricordando :)

ciao
pinna