Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ameba00x
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

On Wed, 21 Mar 2007 15:44:55 +0100
pbm <pbm@???> wrote:

> ameba00x, Tue, Mar 20, 2007 at 08:04:34PM +0100:
>
>Non capisco
> *perché* si voglia a tutti i costi rianimare bocca a bocca il
> cadavere decomposto di qualcosa

io credo nel karma.

Anche l'anno scorso si pensava che hackmeeting non andava fatto e poi
invece alla fine dopo che s'e' fatto tutti a sborrare uno sull'altro
per come era venuto bene.

Sicuramente indymedia italia non se la passa bene come cmq altri
progetti che invece hackmeeting ha finanziato proprio dopo hackit06 a
parma, tipo ecn, no?. (non me ne vogliate se vi offendete del paragone)

lo dico con tutto il rispetto per le opinioni che sono uscite in soli
2 giorni da sta lista ma la sensazione che mi date e' che pare che
indymedia italia ve l'abbia fatta annusare , data per un pochino e poi
si fosse girata a scoparsi quell'altro affianco ......

io ancora (da cojone?) penso che indymedia sia una risorsa importante,
una rete mondiale unita da pochi, "semplici" valori che non e' stata
assolutamente sfruttata come si deve, ne abbiamo visto delle
potenzialità ma non siamo stati capaci di sviscerare veramente
tutto quello che sarebbe potuto diventare.

In italia perche' l'autoreferenzialità regna e il metodo del consenso
viene usato come veto in discussioni infinite, per colpa della
partecipazione aperta che porta al luddismo, per mancanza di
sperimentazioni e cambiamenti tecnici che l'hanno lasciata al 1999.

Pensare che indymedia non sia parte di hackmeeting e' da orbi ed
ignoranti dell'evoluzione negli anni novanta dell'hacktivism.

e cmq ero io personalmente che chiedevo, non indymedia italia, grazie
per le soluzioni consigliate, penso che le provero' tutte. ;)

ciao
ameba00x

ps. magari ad hackit si fa un seminario su indymedia?

- --
<Arclele> Piss-poor planning on your part does not constitute an
emergency on mine.