Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Autor: Alice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici
On Mon, March 19, 2007 7:43 pm, jilt wrote:
> 1_ mi pare che il farlo al libera abbia gia riscosso molti assensi e
> abbia anche un bel valore politico che nobilita il gesto.

si sta parlando di una riunione a cui si spera partecipino persone da un
po' tutta l'italia, vogliamo essere un attimo pratici?
poi se i macchinati sono disposti a prendere la gente che arriva e parte a
qualunque ora del giorno e della notte ritiro ogni obiezione su libera.

> 2_ io il Venticique Aprile onoro mia nonna che mi ha liberato dai
> fascisti rischiando la vita a 17 anni.. e se in questa lista qualcuno si
> trova libero da impegni gli daro' sicuramente io il modo per onorare le
> persone che sono morte per questa causa.

io purtroppo non ho cotanti antenati da usare come stellette militanti.
il mio venticinque aprile di solito e' in piazza a milano, quest'anno
avevo programmato di passarlo a [spot] www.duemilaresistenze.it [/spot]
ma, se non ho del tutto disimparato l'italiano, dicesi proposta un'idea
suscettibile di modifiche e variazioni. quindi, se la data non va bene
possiamo chiedere di spostarla. no?
Alice

--
Il cinismo non sta nelle parole che descrivono la realta' ma nella realta'
stessa. (Lenin)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene