Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici
blackflag wrote:

> passa pure tu che, oltre a essere molto seria, sei anche molto attraente...

cristO grazie...
rispondo ad Alice in questa sede

1_ mi pare che il farlo al libera abbia gia riscosso molti assensi e
abbia anche un bel valore politico che nobilita il gesto.

2_ io il Venticique Aprile onoro mia nonna che mi ha liberato dai
fascisti rischiando la vita a 17 anni.. e se in questa lista qualcuno si
trova libero da impegni gli daro' sicuramente io il modo per onorare le
persone che sono morte per questa causa.

ciao
jilt che non si vuole incazzare per cose scontate