Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Autor: blackflag
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici
Alice wrote:

> si sta parlando di una riunione a cui si spera partecipino persone da un
> po' tutta l'italia, vogliamo essere un attimo pratici?
> poi se i macchinati sono disposti a prendere la gente che arriva e parte a
> qualunque ora del giorno e della notte ritiro ogni obiezione su libera.

Se lo vogliamo basta un attimo sbattersi e i problemi si risolvono... Il
tecnicismo esasperato mi ha sempre inquietato perche' toglie la magia
dell'idea, e penso che l'ultimo hackmeeting l'abbia dimostrato...

> io purtroppo non ho cotanti antenati da usare come stellette militanti.

io porterei piu' rispetto verso chi e' orgogliosa di avere un parente
che ha vissuto la resistenza..

pace
blackflag