Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: lucha
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa
Risposte varie a varie questioni poste e cose che credo sia utile aggiungere per valutare meglio la proposta Pisa:

1) Crediamo di avere lo spazio per allocare zone per dormire riservate solo a quello o al massimo a scambi di liquidi tra acheri, quindi niente concerti, seminari o spaghettate dove la gente dorme (ma tanto non si dorme all'ackit).
2) Stiamo preparando un set di foto per permettere a tutti di valutare al meglio il posto, che comunque si vede molto bene su google maps (che comunque e' il male):
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=Pisa+italy+via+battisti+51&layer=&sll=46.679594,8.613281&sspn=0.00083,0.002704
i tre capannoni bianchi poco piu' a sud della freccia verde(anche se non sono tutti disponibili).
3) Rebeldia e' gia' dotata di rete interna (che ovviamente andra' sistemata ma alcune zone lontane sono gia' cablate), e di cucina funzionante e gente che potrebbe gestirsela. C'e' anche un cinema-sala proiezioni, e ovviamente tutte cose piu' banali di quelle che ho elencato...

non so, altre domande? :)

:*
lucha