Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: bomboclat
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

per me pisa e' OK.
secondo me il 17 e' bello dare la possibilita' di andare ad OSLO al thk.
si potrebbe pensare qualcosa di fico per pubblicizzare il 17 a pisa l'hackit
per la settimana dopo. tipo si potrebbe fare qualcosa coi led throwies (make throwies,
not bombs! ehehe) da mettere in giro, tipo quello che fanno i tipi di graffitiresearchlab.com,
o anche provare a costruire i L.A.S.E.R. tag, o cercare altre amenita' su instructables.com.. :)
+KAOS
cmq bene per pisa pre e hackit07, io il 25 saro' ad istanbul ma non credo sia un problema per nessuno,
che i giovini si facciano sotto e vengano a scoprire COME SI FA l'hackit, che non ci si va e basta. :)
BENE BRAVI BIS.
bombo