Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa
caparossa ha scritto:
> [14:01, lunedì 19 marzo 2007] - ginox scrive:

> phasa propone sempre pisa, anche per il pre-hackit, sì da poter buttare
> un'occhio preventivo sul luogo proposto.
>
> pisa è comoda in treno e in macchina sia da sud che da nord.
>
> la proposta della fiera dell'autogestione è bella, ma imho troppo
> nordica.

Questo mi riporta alla mente l'idea, venuta fuori varie volte, di
prevedere finanziamenti per gli acari piu' periferici. Tipo che una
quota dell'autofinanziamento di hackit07 potrebbe venire diviso tra chi
porta un biglietto del treno da zone moooolto distanti dal luogo.

L'idea vi sembra bislacca? Ingiusta?
Si potrebbe prevedere una cosa simile per il pre-hackit?

dw