Re: [Cm-milano] Bici rubata

Author: P@ura
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Bici rubata

On Mar 16, 2007, at 3:17 PM, <ciccio@???>
<ciccio@???> wrote:

> Volevo anche una conferma, nel seno che una leggenda metropolitana
> vuole che le bici rubate, alle volte, vengano vendute alla fiera di
> sinigalia, che ora credo si sia spostata in quei di porta
> genova ?!, è vera stà cosa ?

Non è una leggenda. Unica cosa il mercato delle "belle" è di prima
mattina, poi rimangono i catorci... la mia l'ho ri-recuperata un paio
di volte, ma ero li alle 7.

> Se si, voi mi consigliate di portare il lanciafiamme o il napalm?

No, se vuoi tornare a casa senza una coltellata.
Direi semplicemente un cinquantaeuro in biglietti da dieci e gli
dici: "Hai trovato la mia bicicletta! Grazie! Quanto vuoi per il
disturbo?".
Così ritorni anche a casa.

> E poi esistono altri mercatini del genere?

non ne conosco.

/P@ura delle lame

- ---
"O do not own a TV box. I much prefer sophisticated perversions." Paura