[Cm-milano] Bici rubata

Author: ciccio
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Bici rubata
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto e qualche consiglio, come si comprende dall' oggetto della mail, mi anno appena rubato la bici, cazzo!
Si tratta di una CityByke Grigio topo opaco della Decathlon, con cerchioni, gomme e camere d'aria nuove (cazzo!) da 28 pollici, acquistati alla ciclo officina di San Donato.
Il telio è di quelli che io definisco bisex, ne senso che la canna centrale che di solito nei telai da uomo è orizzontale, qui è leggermente inclinata per agevolare la salita delle signore.
I parafanghi sono in plastica nera (smontabili), non ci sono luci ma solo due catalifragenti, una davanti e uno dietro, ed il sellino è di quelli con il buco in mezzo, non so come si chiami esattamente, so solo che è fatto cosi per prevenire di schiacciare la prostata.
Vi prego se vedete un bici che corrisponde alla descrizione avvisatemi, ci sono molto affezionato perchè ho recuperato il telaio in mezzo a del materiale che l'Amsa doveva passare e prendere, con un po' di lavoro e qualche pezzo nuovo (cerchioni,copertoni, camere d'a. e sellino) ho rimesso in piedi quello che io definisco affetuosamente il mio muletto.

Volevo anche una conferma, nel seno che una leggenda metropolitana vuole che le bici rubate, alle volte, vengano vendute alla fiera di sinigalia, che ora credo si sia spostata in quei di porta genova ?!, è vera stà cosa ?
Se si, voi mi consigliate di portare il lanciafiamme o il napalm?
E poi esistono altri mercatini del genere?

Vi prego aiutatemmi!

Ciao e grazie, Ciccio.