Re: [Cm-milano] Bici rubata

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Bici rubata

> Volevo anche una conferma, nel seno che una leggenda metropolitana vuole che le bici rubate, alle volte, vengano vendute alla fiera di sinigalia, che ora credo si sia spostata in quei di porta genova ?!, è vera stà cosa ?
> Se si, voi mi consigliate di portare il lanciafiamme o il napalm?
> E poi esistono altri mercatini del genere?

boh, forse anche a san donato la domenica mattina
x quanto riguarda senigallia...e' stata spostata la trovi andando da pta
genova ai navigli, sulla destra grosso modo a meta' strada.
poi c'e' ancora il mercatino losco all'inizio di papiniano. beh i tipi
che vendono le bici li' sinceramente non hanno niente di amichevole,
lanciafiamme direi, credo sia piu' comodo da trasportare