Re: [Hackmeeting] hackit 2007

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 2007
jilt wrote:

> e chissenesbatte aggiungo...
> non e' che sei piu' bello degli altri che ti puoi lamentare

Scusa e' ma questa obiezione (prima si sa' meglio e') io la condivido.
Non e' che l'hackmeeting si fa senza la gente, quindi bisogna fare il
possibile per facilitare tutti nel venire. giusto?

> consenso
> non e' presto secondo me, mi pare che siano passati molti eventi in
> lista nell'ultimo mese, si potrebbe sfruttare queste occasioni per
> fare il preahck (come l'anno scorso per il secondo)

ottima idea.

> La prassi e' che dalla lista vengono delle proposte che vengono decise
> e vagliate in prehack
> il luogo della decisione finale e' sempre stato quello.
>
> C'e' da tener conto del thk e del mohp
>
> In genere il prehack e' uno; l'anno scorso (per motivi legati alla
> situazione logistica) si decise di farne due; un luogo e una data
> almeno indicativa devono uscire da li'

Non sapevo ci fosse un iter burocratico preciso... :P
Io se ci fosse occasione di beccarci piu' volte prima dell'hackit ne
sarei contento. Il contatto fisico e' sicuramente piu' fecondo ;)
(Cmq pensandoci e' vero anche che per ragioni di "sicurezza" beccarsi
spesso non e' forse l'ideale...)
> [...]
> In genere il luogo e' sempre stato offerto da componenti della
> comunita' (a parte a torino nel 2003 e l'anno scorso); non e' la lista
> hackmeeting che va a cbhiedere in giro...

Cerca che significa "call for paper" perche' credo tu abbia frainteso.
L'elenco che facevo e' formato da cose non "comulative" ma da concetti
slegati (1: pre-hackit; 2: quando fare l'hackit; 3: proposte luoghi; 4:
seminari... ecco, ora non devi nemmeno guardarti "call for paper" :D).
Scherzi a parte, scusami se nel fare l'elenco non mi sono espresso
chiaramente.

> Questi volenterosi si sbatteranno per fare il prehackmeeting e per
> indicare il come, quando e dove; i rimanenti volenterosi non faranno
> da tappezzeria, ma si dovranno sbattere per fare l'hackmeeting

Scusa ma questa frase invece non l'ho capita...

carl0s[at]anche.no wrote:

> lì|sta
> s.f.
> FO
> [...]
> 2a elenco di cose o di persone, cifre, dati e sim.; foglio di carta su
> cui è annotato tale elenco: l. della spesa, degli invitati, compilare
> una l.
> [...]

Ma infatti quando ho detto lista non intendevo certo mailing list.

Cmq tu jilt calmati perche' stai alzando i toni con anticipo secondo me.
Per il momento non ho letto nessun messaggio scissionista o tentativo di
ostruzionismo quindi cerca di non mettere troppo le mani avanti che poi
diventi tu causa di flame.

Facciamo che e' stata una falsa partenza e torniamo ad essere
freakettoni pacifici?! :D

ciao,
dw