Re: [Hackmeeting] hackit 2007

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 2007
[09:49, venerdì 16 marzo 2007] - jilt scrive:

> ero pacifica in realta'
> solo stanca...
> forse sono troppo vecchia anche io per sentire organizzare insieme a
> della gente tanto figa da dover fare una lista selezionata di persone
> con cui confrontarsi PRIMA di cominciare a fare le cose.

respira profondo, calmati, non è successo nulla.

1)
per "lista di chi si vuol sbattere" immagino blackflag intendesse un tot
di persone che _volontariamente_ si propongono di mettere su
praticamente il prossimo hackit.

io dicevo che fino a quando non si sa il dove, sarà dura sapere anche
chi può dare una mano: io per esempio posso dare la mia disponibilità
quasi sicura se hackit verrà fatto a pisa, non altrettanto se si farà
altrove. penso sia così per tutt*

2)
per il prehackit basta solo iniziare a proporre posti, e di solito sono
coloro che possono offrire ospitalità che propongono.
per ora tutto tace.

3)

> secondo me come ho detto nella mail precedente sono tentativi di
> esclusivismo, e poi che' l'atto di escludere lo incontro ad ogni
> angolo di strada nella vita di tutti i giorni mi fa rabbia incontrarlo
> anche qua.

fai bene a stare solerte di sentinella contro i tentativi di
infiltrazione burocratico-stalinista (o fascista, dir si voglia) di
alcuni loschi individui.
noi tutti ci sentiamo più tranquilli, si dorme sonni migliori.
ma non esagerare: aspetta almeno che questi mascalzoni si facciano vivi,
ché se attacchi a casaccio anche chi non c'entra niente, poi non si
capisce chi sia cattivo e chi no!

> [...]
> della gente tanto figa da dover fare una lista selezionata di persone
> con cui confrontarsi PRIMA di cominciare a fare le cose.

e poi leggi con calma le cose, senza fretta.
è il modo migliore per capirle.

:-)

--
"E se mi prendono?"