Re: [Hackmeeting] hackit 2007

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 2007
DW wrote:
> [...]

e chissenesbatte aggiungo...
non e' che sei piu' bello degli altri che ti puoi lamentare

> i primi punti da affrontare, secondo me, sono:
>
> 1) riunione pre-hackit per raccogliere idee: quando?, dove?... (e'
> presto?)

consenso
non e' presto secondo me, mi pare che siano passati molti eventi in
lista nell'ultimo mese, si potrebbe sfruttare queste occasioni per fare
il preahck (come l'anno scorso per il secondo)

> 2) quando: riusciamo a decidere almeno il mese senza gia' scannarci? :)

La prassi e' che dalla lista vengono delle proposte che vengono decise e
vagliate in prehack
il luogo della decisione finale e' sempre stato quello.

C'e' da tener conto del thk e del mohp

In genere il prehack e' uno; l'anno scorso (per motivi legati alla
situazione logistica) si decise di farne due; un luogo e una data almeno
indicativa devono uscire da li'

> 3) dove: come ricorda caparossa, per ora c'e' "solo" la proposta pisana...

bisogna approfondire quella proposta e le altre eventuali che verranno
fuori dalla lista in sede di prehack.
Qualcuno propone un dove per questo meeting o ci basta seguire le
bestemmia di caparossa?
> 4) vogliamo lanciare un "call for paper" gia' da adesso?

In genere il luogo e' sempre stato offerto da componenti della comunita'
(a parte a torino nel 2003 e l'anno scorso); non e' la lista hackmeeting
che va a cbhiedere in giro...

> Non sarebbe male avere anche una lista di volenterosi che prevedono di
> voler sbattersi quest'anno... cosi', per tastare il terreno sulla
> partecipazione attiva...

Questi volenterosi si sbatteranno per fare il prehackmeeting e per
indicare il come, quando e dove; i rimanenti volenterosi non faranno da
tappezzeria, ma si dovranno sbattere per fare l'hackmeeting

ciao
jilt