Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

Autor: salvatore giambrone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?
Il 14/03/07, Francesco Benincasa<ciccio2000@???> ha scritto:
> * Wednesday 14 March 2007, alle 10:50, salvatore giambrone scrive:
>
> Bhe diciamo che la concorrenza non e' msn/irc, che sono basati su filosofie
> diverse, ma e' msn vs ICQ/Jabber ecc... insomma i protocolli di instant
> messaging. IRC e' tutt'altro e non ho mai avuto l'impressione che stesse
> cadendo in disgrazia.
>
> Cmq, il problema e' sempre lo stesso. M$ integra il suo accrocchio nel sistema
> operativo, ci fa anche le funzionalita' di video streaming via webcam e voIP
> ... e poi tutte le minchiatine tipo trilli, emoticons idioti e superanimati
> [...]

La strada giusta sarebbe: Tutti i sostenitori del fatto che msn,skype
e tutti i software proprietari debbano morire, si mettessero al lavoro
e creassero software con pecurialità al pari se non superiore ai
concorrenti... Ma loro preferiscono passare intere mattinate a
scrivere mail e bestemmiando... I paladini della giustizia.
Tristezza.