Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: salvatore giambrone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
Mi sa che non l'ho letta. Ho letto solo la penultima. Se hai mal di
denti devi saper fare il dentista?? No! e paghi il dentista, se ti fa
male il fegato devi saper fare il dottore?? No! e paghi il dottore, se
ti si rompe la macchian devi saper fare il meccanico?? NO! e paghi il
meccanico... se hai problemi con il computer DEVI chiamare e pagare un
informatico che lo fa di mestiere. Non serve che la popolazione sia
tutta gente qualificata nel campo dell'informatica, altrimenti il
nostro mestiere non è più un mestiere, ma un gioco sottopagato.