Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
salvatore giambrone wrote:

> Mamma Mia sempre i soliti discorsi di 20 anni fa... La patente europea
> la prende chi di informatica non ha ne esperienza e ne titolo. Chi la
> prende ed è fortunato/a a trovare lavoro, utilizza al massimo il
> pacchetto office... cosa importa se nn sa cosa avviene nel profondo
> della propria cpu ??? Visto che il computer viene sempre più
> utilizzato per cose comuni... Come ebanking, pagamenti di bollettini
> vari, navigazione e studio... Che devono diventare tutti ingegneri
> informatici per poter avere un pc a casa ??? E dai ragazzi... Che
> palle.

hai visto forse dei cambiamenti? no.
quindi che motivo c'e' di smettere di parlarne. nelle mail sopra, che
non ti quoto perche' te le vai a ri/leggere da solo, non c'e' scritto
che le persone dovrebbero sapere/capire come funziona il binario o
l'architettura di un pc o conoscere come funziona il tcp (a livello
base, a livello advanced porco dio se lo DEVI sapere) ma che dovrebbero
essere coscienti dei problemi che si riscontrano quando ci si affaccia
ad internet. ti do' un indizio: la prima email di brain, non pare
proprio che tu l'abbia letta.