Re: [Gasfolist] Autocostruzione o semplicemente un artigiano…

Author: Alessandro Ronchi
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Autocostruzione o semplicemente un artigiano amico
Il 12/03/07, Romeo e Barbara<rombar@???> ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> Sono arrivato alla primavera e dovrei cercare di realizzare la
> pavimentazione esterna sul marciapiede e sulle scalinate esterne di
> casa. Sarei anche così matto da provarci da solo e non è escluso che lo
> faccia ma mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce un artigiano etico e
> onesto disposto a farmi un preventivo oppure se qualcuno ha voglia di
> condividere un pò del suo tempo in questo progetto per darmi un pò di
> dritte. In quest'ultimo caso chiaramente o rendo disponibile altrettanto
> [...]

Non so aiutarti nella pavimentazione, però fossi in te partirei dal
gruppo di artigiani che si sono riuniti nella nostra provincia sotto
il nome EcoNaturale. Ho conosciuto un falegname con il quale è stato
molto piacevole parlare, probabilmente ci sarà qualcuno in grado di
fare quel lavoro.

http://www.econaturale.it/

--
Alessandro Ronchi