[Gasfolist] Autocostruzione o semplicemente un artigiano ami…

Author: Romeo e Barbara
To: ingasati, gasfolist
Subject: [Gasfolist] Autocostruzione o semplicemente un artigiano amico
Ciao ragazzi,

Sono arrivato alla primavera e dovrei cercare di realizzare la
pavimentazione esterna sul marciapiede e sulle scalinate esterne di
casa. Sarei anche così matto da provarci da solo e non è escluso che lo
faccia ma mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce un artigiano etico e
onesto disposto a farmi un preventivo oppure se qualcuno ha voglia di
condividere un pò del suo tempo in questo progetto per darmi un pò di
dritte. In quest'ultimo caso chiaramente o rendo disponibile altrettanto
tempo per una sua esigenza a cui posso concorrere (e fondiamo la famosa
banca del tempo) oppure pago il suo impegno.

Vanno bene Mariti, mogli, amanti, cugini, vicini, colleghi ... astenersi
perditempo :-P

Magari si metta in contatto privatamente e lo chiamerò!!!

Chiaramente si tratterà di una pavimentazione open source che alla fine
verrà immortalata e pubblicata un pò ovunque a futura memoria; dalla
pubblicazione forse sarò disponibile per aiutare altri nelle stesse
condizioni ... mi faccio le ossa a casa mia.

Saluti radiosi

Romeo

Sponsor:
Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=12-3