[Gasfolist] RIcevo da Officina Naturae (nostra fornitrice di…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist, ingasati
Subject: [Gasfolist] RIcevo da Officina Naturae (nostra fornitrice di detergenti per la casa e l'igiene) e siccome mi sembra importante, giro prontamente.
Anche se non mi serve il consiglio sulla lavastoviglie penso ad altri
invece interessi ... mi raccomando, sobrietà ;-)

> *Officina Naturae* cosmetici e detergenti naturali
> tel/fax 0541-901063 www.officinanaturae.com
> <http://www.officinanaturae.com/home_nl.php?id_nl=19>
>

> E' disponibile su internet un utile servizio fornito da ASSOCASA.
> Collegandosi alla seguente pagina
> <http://www.assocasa.it/Assocasa/Home.nsf/0/543CB977448AA487C1257237004259DB?OpenDocument>
> è possibile scoprire il grado di durezza dell'acqua del proprio comune
> (sono stati censiti 5628 comuni). Questo dato è estremamente
> importante per poter dosare esattamente qualsiasi detergente per la
> [...]

Il bello è che funziona ... c'è anche Meldola ... il brutto è che è
uguale a Forlì .... ho sempre sperato usassimo un'acqua migliore ....
*con il sapore di montagna, il gusto ci guadagna* :-P

Saluti radiosi

Sponsor:
Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5142&d=13-3