[Gasfolist] Re: GAS FO comunicazione da bioworld & bionatura…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: GAS FO comunicazione da bioworld & bionatural - parlamento
Intanto molto interessanti le calzature; per quanto attiene le pentole
in terracotta devo dire che stasera mi sono mangiato dei borlotti da
favola cotti in una di quelle (non di quella casa ma comunque simile).

Nessuno conosce calzature prodotte + vicino??? (devono comunque
rispondere a certe caratteristiche etiche che mi sembrano garantite
nella proposta di Maria ... sono addirittura fatte in pelle vegetale ...
che per un vegetariano non è poco ;-)

Per suggerimenti politico culturali di Luca preciso che a me non danno
assolutamente fastidio. Non ti dico la fatica di trovare quel caxxo di
tastino di ricerca ... più piccolo lo dovevano fare!!! Per fortuna che a
Paolo con cui mi confronto quando preso dallo sconforto informatico
nulla sfugge :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=12-3