Re: [Cm-milano] Bici da donna schiacciata da una moto?

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Bici da donna schiacciata da una moto?
>From: ajorn acharya <ajorn@???>
>
>secondo me ci vorrebbe anche un volantino, magari solo testo, chissene
>della grafica, cercando anche qualche dato sugli incidenti in citta',
>boh poi ora che scrivo mi vien da pensare che non serva a un cazzo.
>andare sotto palazzo marino? bah! non so...
>boh vedete un po' voi, zero suggerimenti

lo so che nn serve... è solo che 'a caldo' io ho bisogno di fare un gesto,
qualcosa anche solo di simbolico
boh... la croce mi sembra che almeno attiri l'attenzione... però non so c'è
un tale menefreghismo...

i dati sono impressionanti però non impressionano più nessuno ahimè :(

http://www.arpalombardia.it/mobilitanew/main.asp?sec=05

http://europa.eu/scadplus/leg/it/lvb/l24257.htm

Sudoku, Calcio, Duel… Scopri i nuovi giochi di Messenger! Gratis!
http://get.live.com/messenger/features