Re: [Cm-milano] Bici da donna schiacciata da una moto?

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Bici da donna schiacciata da una moto?

> secondo me ci vorrebbe anche un volantino, magari solo testo, chissene
> della grafica, cercando anche qualche dato sugli incidenti in citta',
> boh poi ora che scrivo mi vien da pensare che non serva a un cazzo.
> andare sotto palazzo marino? bah! non so...
> boh vedete un po' voi, zero suggerimenti

per la serie SCHEGGE

http://reload.realityhacking.org/prop/folders//20040402_folder9.pdf

a pagina 3

qualcosa si può fare...
facciamo tutti giorni cose che nn servono :)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it