Re: [Cm-milano] Bici da donna schiacciata da una moto?

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Bici da donna schiacciata da una moto?
Non servirà a nulla, ma non riesco a stare semplicemente a guardare... Tra
l'altro 50 metri dopo l'incidente, 'sta mattina, un motorino è andato a
sbattere contro una macchina che aveva frenato bruscamente. L'automobilista
se ne è altamente fregato, non si è manco girato, se ne è andato facendo
finta di nulla. Ho aiutato il motociclista a rialzarsi, fortuna che non si
era fatto nulla.