[Gasfolist] Re: legge elettorale italiana (Luca Laghi) + fir…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: legge elettorale italiana (Luca Laghi) + firma e fa girare - Da Beppe Grillo (Maria Lentini) + Confronto tra prodotti

> Date: Thu, 8 Mar 2007 13:52:47 +0100
> From: "Luca Laghi" <l.laghi@???>
> Subject: [Gasfolist] legge elettorale italiana
> To: <gasfolist@???>

> Cari tutti,
> [...]

Ciao *Luca*,
Mi sembra una grande idea anche se non sò bene cosa potrà uscirne perchè
ognuno ha la sua idea politica e difficilmente non ci si cade in un
argomento spinoso come questo. Comunque visto che hai i numeri per farlo
io sicuramente ti seguirò con un mio umile contributo; non sono mai
riuscito a partecipare a dei Wiki ma forse, con il tuo aiuto, sarà la
volta buona.

A *Maria Lentini* segnalo che, pur dubitando della provenienza
dell'appello dal nostro Grillo, per l'auto ad idrogeno io sono la firma
152777 perchè, dopo che ho visto funzionare un modellino di auto ad
idrogeno ... me ne sono convinto. In più nel meetup di Forlì il buon
Gianni mi ha ormai convinto definitivamente della validità della scelta.

Infine a *tutti i gas-gasisti* segnalo che sul blog degli inGASati
potrete trovare un confronto
<http://www.ingasati.net/2007/03/09/confronto-tra-alcuni-bagnodoccia-schiuma/>tra
prodotti che potrebbe risultare interessante per una scelta critica e
consapevole. Tenete presente che è una prova e che comunque ci sono
intenzioni di approfondire ulteriormente l'analisi quindi potrebbe
subire modifiche/integrazioni.

Saluti radiosi
Romeo

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=11-3