[Gasfolist] I: firma e fa girare - Da Beppe Grillo

Author: Maria Lentini
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] I: firma e fa girare - Da Beppe Grillo
Un piccolo gesto, per dare anche noi il nostro contributo

_____

Oggetto: I: firma e fa girare - Da Beppe Grillo

Da Beppe Grillo:

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che

gli fa troppo male respirare le polveri sottili e

vedere persone a cui vuole bene morire di cancro

intorno a sé per il benessere delle

multinazionali petrolifere e ha chiesto alla

commissione europea (dipartimento dell'ambiente)

di creare una legge che obblighi i padroni del

petrolio ad installare accanto ad ogni

distributore di benzina almeno un distributore ad

idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando

energie rinnovabili.

In parole povere questa legge favorirà

l'introduzione sul mercato delle automobili ad

idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte

prestazioni!!!

Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri
figli!

L'auto del futuro esiste già ed in vari modelli!

Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio.

Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti!

Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma,

anche per altre piccole battaglie.

Io l'ho fatto e sono il numero 143.681 !!!

PER FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO:

http://www.petitiononline.com/idrogeno/petition-sign.html