[Gasfolist] parlamento

Author: Luca Laghi
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] parlamento
Cari tutti,
temendo di essere off-topic non spedirò altri messaggi su questo tema, a meno di vostre richieste. Ritengo possa esservi molto utile sapere (casomai già non lo sapeste) che nel sito del parlamento, parlamento.it, è possibile, nella sezione documenti/resoconti, leggere tutto ciò che è stato detto in parlamento. Se vi è caro un tema, qualunque esso sia, potere cercare chi ne ha parlato in parlamento dicendo cosa e trarre le vostre personali conclusioni. Solo per fare un esempio io l'ho fatto con il termine incandidabilità.
Un saluto,
Luca Laghi