[Cm-milano] morfologia, sintassi e semiologia delle liste di…

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] morfologia, sintassi e semiologia delle liste di posta elettronica
figata potrei intitolarci una tesi di laurea in semiologia...
per la lista mi hai convinto, cazzo, compro!
per quanto riguarda la discesa io devo ancora rendermi conto di se ci sono esami in quel periodo..cosa possibile! E poi cmq scenderemmo per il bike social forum della ciclofficina don quichote...faremmo quindi al limite il ritorno con voi, ma è tutto da discutere ancora qui a livello di associazione, per cui daro notizie agli interessati rispettivi a tempo debito

http://i-mode.wind.it