Re: [Cm-milano] morfologia,sintassi e semiologia delle liste…

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] morfologia,sintassi e semiologia delle liste di posta elettronica

> ahahhah ma moretti o heineken??

la prima è piscio, la seconda è la cocadelle birre...io bevo trappista, o almeno d'abbazia. belga o olandese.(punto)

> ah gia' perche' li a tolosa tu stai studiando ahahhahahah

scusa preside, ma dalla tua scuola sono uscito con profitto e ora studio alla scuola de* più grandicell*, si hai capito bene. (ton "mi-vexé")

> ok! e studia mi raccomando!
> ciao :))

secondo me questo sarcasmo si chiama invidia...qui l'aria puzza meno e poi abbiamo pure il fiume!
tandala, il ajjy mi sta addosso, mi difendi? prometto caffé da parte di mamma in cambio ;)

a parte gli scherzi a tolosa il movimento ciclico è variegato
va dai veterostrunz ammanicati col comune che fanno le manifestazioni in bici ma non vogliono dar fastidio e assomigliano a qualcunochenondicochi a milano(c'han pure tutti il giubbottino catarifrangente e il casco),
agli "amici della terra", più o meno simili(ma non formigoniani),
poi ci sono i rolleristi che girano in mandrie il venerdi sera (da seguire, magari li si puo' istruire e sguinzagliare sotto forma di molteplici masse critiche estemporanee) e poi ci sono gli anarkociclici di velorution

qualcosa si muove ma non troppo.
pero qui ci sono 100.000 studenti che sarebbero un bel bacino per la criticalmass, basterebbe crearne una...

http://i-mode.wind.it