Re: [Cm-milano] flyeraggio PACcoso

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] flyeraggio PACcoso
pympe1@??? ha scritto:
> Lo sappiamo tutti e due che la lista è utile, per tutti i motivi elencati...ma che rocco lavori e tandala sfotta i pensionati di cm (quelli pensionati rispetto all'anzianità di massa intendo)...
> il punto è che voglio restare in lista, ma non vorrei la parte spammosa della lista per cosi dire...
> saluti dal piovoso (che palle, lo so che da voi è siccità e non dovrei lamentarmi) mezzogiorno Ajorn!
> Andrea

ciao andrea, anche questo e' spam :)
quanto meno il mio post, anche qua piove :)
per quanto riguarda le liste, c'e' una ampissima letteratura, non c'e'
mai nessuno che e' soddisfatto delle liste a cui e' iscritto, perche' le
liste sono:
- scrivete troppo
- scazzate troppo
- non scrivete mai
- non si dice nulla
- ...

termino qua l'elenco

continuo solo perche' mi piace a volte teorizzare, anche a me le liste
molto incasinate a volte non piacciono, ti faccio un esempio sono
iscritto a linuxscuola, sono iscritto li, ESCLUSIVAMENTE per carpire
informazioni, quando iniziano i fraseggi, inizio a innervosirmi, pero'
non mi viene da dire ehi state cazzeggiando, no perche' mi potrebbero
bellamente dire, ehi che cazzo vuoi???

non ti diro' che cazzo vuoi tranquillo :)
ma ti dico solo che forse in questo momento questa lista ho bisogno di
questo caos, stiamo organizzando delle masse senza neanche conoscerci,
si lo so suona disumano, ma meglio che niente e poi dai fa molto di
messa a rete e nuove relazioni.

il primo party della massa di milano (non so se eri gia' iscritto a sta
lista) quello dei 10 anni di cm te lo ricordi, boh insomma all'epoca
giravano fino a 20 mail e forse piu' sull'organizzazione del bar, ma
mica roba tanto sofisticata. ci fu un thread lunghissimo su che tipo di
birra comprare, io ero per la moretti forse menthos spingeva heineken ma
non ricordo.

credo che sia inevitabile, se non ce la fai a star dietro a tutto, e lo
capisco, a te che interessa?? la ciemmona, beh leggi solo quelle mail,
con quel subject, tanto abbiamo capito arrivi con altri e cerchi di
arrivare a roma, tra l'altro forse meglio se riesci a comunicare quanti
siete, perche' secondo me ad occhio e croce il vagone in piu' non
riuscite a prenderlo...

devo continuare ad argomentare o ti ho convinto???
ciao :))