Re: [cm-Roma] Velocity Roma #06 INFO

Autor: malatesta
Para: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Asunto: Re: [cm-Roma] Velocity Roma #06 INFO
Che vado a farmi un giretto sulla ciclabile dell'aniene in santa pace!
Così escludete i polentoni e terroni che vorranno venire e anche chi non conosce molto bene la città e poi troppo complesso, famo le cose facili facili, il primo che gli viene in mente un percorso o due punti della città li butti giù... si è sempre più o meno fatto così!

Juan