Re: [cm-Roma] Velocity Roma #06 INFO

Autor: UgaSofT GMail
Para: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Asunto: Re: [cm-Roma] Velocity Roma #06 INFO
idea MERAVIGLIOSA!!
maxi sorteggione la mattina stessa della gara!!!
io ti appoggio la proposta... e la rilancio più complicata!
partenza ed arrivo a Piramide, 2 passaggi obbligati da sorteggiare dal
"paniere dei punti boa", nel quale metterei un 20% di luoghi "in
altura", tipo K2, Gianicolo e chi più ne ha più ne metta ;)

ovviamente i luoghi nel paniere dovranno avere delle caratteristiche
base: distanti almeno 5km ed al massimo 15km da Piramide... ed ogni
coppia di luoghi deve distare almeno 5km!

in tal caso la corsa avrebbe un 40% circa di possibilità di avere una
discreta salita (non arrivo) ed un 4% circa di avere 2 salite!
La lunghezza media dovrebbe essere compresa tra i 15km ed i 45km,
mediamente 30km!

che ne dite?