[cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 7

Autor: RadioSonar
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 36, Numero 7
buonanotte e/o buongiorno,
stavo leggendo 'sta mail.. visto che si inzia a sentire l'odor di primavera,
ma sopratutto di ciemmona nonche' bike forum... vi propongo se vi puo'
interessare di ridiffondere in streaming il roma bike forum attraverso le
nostre emittenti digitali ovvero Radiosonar (Pistoia+Roma) e Radioffficine
2.0 (roma). l'anno scorso abbiamo presenziato all'interno del circo massimo
al festone conclusivo col nostro sound rigorosamente alimentato a batterie
se qualcuno si ricorda ....e registrando impressioni a caldo durante la cm
sono on line ma con link modificatii quindi presto li riaggiorniamo :)
anche quest'anno vorremmo ripetere l'esperienza e magari dare un contributo
piu' grosso.... :)

quindi ....
la proposta che vi facciamo e' questa:
streaming in diretta tramite www.radiosonar.net e www.radiofficine.org del
roma bike forum
interviste a caldo da rendere scaricabili in seguito durante la cmona
postazione radio dalla snia (?) per le serate che se non ricordo male furono
fatte post CM.
SOUND SYSTEM PIU' ECOLOGICO POSSIBILE A CHIUSURA DELLA CMONA..

DETTO QUESTO .... GIUSO JUAN O CHI ALTRO FATEMI/CI SAPE'

DALLA TOSCANA CON LA SPERANZA DI TORNARE PRESTO E IL PIU' POSSIBILE A ROMA
sgab.

www.radiosonar.net
www.radioffcine.org