Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!

Autor: Q ^_^
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas antigos: RE: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!
Temas novos: Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!
Asunto: Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!
Il 05/03/07, sonci x <ronzina_bianca@???> ha scritto:

> fikissime le mie mutande stampate!
>
> la prox i costumi :---D

Hee bella la Unza!!?

Ieri c'ho fatto un giro per la prima volta, e ho trovato:

- uno strumento che magicamente stampava su magliette e mutande e
altro una cosa bellissima :)
---> dicasi serigrafia ... incredibbbile non l'avevo mai visto.. semplice
ed efficace!

- persone carine e un ambiente familiare

- il miglior aperitivo che abbia mai fatto fin'ora a Milano, almeno secondo
la mia visione :)

- Il 'capo' officina alias Baffo:D di cui non so il nome ma che ne sa a
pacchi?!

Bello no??

Ben bene, alla prox allora!

Q _ ^