Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!

Autor: Simone
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas antigos: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!
Temas novos: Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO ILLETARGO!
Asunto: Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!
Ho scoperto che la ciclofficina Niguarda è vicina alla Bicocca, magari
faccio un salto. Siete aperti anche altri giorni oltre alla Domenica? Ma sei
lo stesso Paolo della stecca?