Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAA…

Author: MAtteo HCE Valsasna
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
On Thu, Feb 22, 2007 at 10:29:34AM +0100, tandala@??? wrote:

> ahahahahahahahahaaaa
>
> tutti mi dite che non c'ho un ca**o da fare che scrivo sempre, ma se
> voi leggete non è che state lavorando in miniera!!
>
> a questo proposito ieri luca di saronno o legnano, non ho ancora
> capito di dov'è, mi ha detto se potevo scrivere in lista, se avevo
> tempo :), che lui propone di spostare la critical mensile perchè
> l'ultimo sabato del mese la fanno a legnano.

direi che luca di legnano ti ha detto che l'ultimo sabato del mese la
facciamo a saronno, di pomeriggio.
a legnano è il secondo mercoledi del mese, di sera.

(noi perciò ci vediamo su da me il pomeriggio alle tre)

baci&bici

MAtteo (di saronno, che non va in cm a milano da s.lazzaro e finora si
era perso l'idea della mensile di sabato)