Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAA…

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
non vergognamoci di cazzeggiare un pò (noi che lavoriamo di notte)
sabato c'è anche saronno, in maschera. potremmo raggiungerli lungo la
varesina (bici in ordine, come dice ciclobby)
ieri si parlava anche di "critical orti" o "critical campi" o
"maratona critica": una pedalatona di 48 ore, con campeggio incluso,
zigzagando ai margini della città. con qualche passaggio fisso per
ritrovarsi e derive a scoprire quanti più cartelli stradali "milano"
possibile. guidati dalla critical map, forse in quella occasione il
navigatore sarà consentito.
va preparata bene, con occupazione di terre incolte, semine generose e
raccolti comunitari: ciclopsicocross?

--

invel