Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAA…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
> conclusione che sei una casella di posta elettronica.... :-)

ahahahahahahahahaaaa

tutti mi dite che non c'ho un ca**o da fare che scrivo sempre, ma se voi leggete non è che state lavorando in miniera!!

a questo proposito ieri luca di saronno o legnano, non ho ancora capito di dov'è, mi ha detto se potevo scrivere in lista, se avevo tempo :), che lui propone di spostare la critical mensile perchè l'ultimo sabato del mese la fanno a legnano.

http://click.libero.it/infostrada22feb07