Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAA…

Author: bullona burning
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
purtroppo leggo la lista a sprazzi e diostracane non riusciro'
a buttarmi nel flusso di sabato causa un alieno in gestazione.
vorrei solo far riflettere sul polverone riguardo al volantino
cazzone mandato dall'associazione +bc che per altro non ho nemmeno letto.
pur essendone, ancora per poco l'electric presiden-tune
non seguo ormai da un annetto le attivita' dell'associazione
per cause lunghe e noiose ma, conoscendo bene chi la compone
non faccio fatica a immaginare che l'errore sia sicuramente
dovuto ad un banale errore di comunicazione, magari con
l'ultimo e sprovveduto anello di un'organizzazione svogliata.
tutti, +bc in testa, ormai sanno che promuoversi come capofila di una
qualsiasi critical mass puo' solo che essere controproducente per chi lo
fa sopratutto se questo viene diffuso con un comunicato.
percui mi sembra un po' eccessivo indignarsi di una cazzata
ajorn, sai meglio di me che per quanto si possa essere puntuali
quando di cerca di lavorare collettivamente puo' capitare
a volte facilmente, di scivolare su una merda senza saperne il perche'.
non mi fare l'idealista di gambara e sii saggio, diocane :)

bellali
m.