Re: [cm-Roma] Riunione Ciemmona, Vicenza e altro

Author: Marco.Debernardo
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Riunione Ciemmona, Vicenza e altro

Scusa Nunzio, e chiunque abbia notizie aggiornate, potete confermare l’appuntamento per Vicenza venerdì? Da un post (che incollo
sotto, insieme alla mia risposta) inviato a reteambientale@???, sembra esserci due treni: uno da Tiburtina e uno di
Rifondazione da Termini, potete confermare questo? Che treno si pensa di prendere da Tiburtina?

Se passate domani alla riunione di Ecocolture, agenzia di comunicazione e culture ecologiste,

h. 18 al Baràbook, via dei Piceni 23 (san Lorenzo),

si parlerà di Vicenza, di Bike Forum-Ciemmona, di programmazione delle Feste della Terra, della comunicazione della Rete ecologista
e di altro.

A presto,

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ciao Mimmo giro questo post di Nunzio alla ml di Critical Mass, da cui sembra esserci un questo altro appuntamento a Staz Tiburtina.
Per il treno di Rifondazione pare ci siano, fra l’altro, problemi a portare le bici (e questo non è un problema tecnico ma politico,
tanto più rilevante quando si parla di aggressioni al territorio e di guerre per il petrolio).
Chiedo comunque conferma, a chi è più aggiornato, su questi appuntamenti, su chi parte da dove, ecc…

A proposito, cerchiamo di allargare l’utilizzo di questa mailing list: c’è una lista di oltre 30 richieste di iscrizione, raccolte
all’ultima Festa della Terra, posso girartele?

A presto,

Ciao a tutt*
questo è l'ultimo aggiornamento. Dovrebbe essere l'unico treno(speciale) che sale a Vicenza. Il costo è 20 euro. Per i biglietti
dovete contattare Rifondazione ai recapiti in fondo alla mail.
Mimmo

Il treno per Vicenza partirà la sera di venerdì 16 febbraio, dalla Stazione TERMINI, alle ore 22.00.

La partenza da Vicenza è prevista intorno alle 19 della sera del sabato. L'arrivo a Roma, presso la stazione TERMINI, sarà quindi
nella notte tra sabato 17 e domenica 18 (all'una circa).

Vista la grande partecipazione ed il numero limitato di posti si sottolinea che venerdì sera, alla partenza, il treno avrà tutti i
posti prenotati, attraverso il pagamento dei biglietti presso la Federazione di Roma nei giorni precedenti.

Roma, 14 febbraio 2007

via G. L. Squarcialupo 58 - 00162 Roma
tel. 06 44254045 - fax 06 44243487
roma@??? - www.rifondazioneroma.it

Venerdì a piazza dell'immacolata [h.19.30] c'è la riunione della ciemmona, a seguire
alle ore 22 PUNTUALI a Tiburtina per chi va Vicenza. Ad un calcolo sommario
una ventina di bici saliranno sul treno, le mie ultime info sul treno
risalgono a stanotte e sono positive: partenza la sera e non più all'alba!
Se ci sarà problema di spazio le bici si smontano le ruote e due sacchi
della monnezza come al solito, nessun divieto, si portano e basta. La radio
va bene per gli aggiornamenti. La ciclofficina Don Chisciotte porterà
volantini sul boicottaggio di una lista di prodotti come iniziativa da
estendere contro le basi militari.

Per il treno ascoltate la radio, che io non ce l'ho e nun me telefonate, se
ho altre info le mando.
Eventualmente valutiamo se mandare un comunicato per radio per un
appuntamento ciclico a S. Lorenzo venerdì alle 21,45.

[...]

e altro.

A presto,