R: [Gasfolist] emergenza pannolini WIP

Author: Simonetta Guaglione
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: R: [Gasfolist] emergenza pannolini WIP
cara maria stella,
l'ordine che avevo fatto era di 3 confezioni MAXI, perciò, se barbara e la sorella di lara o altri le vogliono provare lascio le altre 3 a chi è interessato.
in caso nessuno sia interessato le prendo lo stesso, tornano utili, visto che se non con il primo bambino (cresce anche lui...) le userò con la seconda che è in arrivo tra poco tempo (per cui sarò una affezionata cliente WIP).

non mi stancherò mai di ringraziarti!!
simonetta