[Gasfolist] emergenza pannolini WIP

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] emergenza pannolini WIP
Carissimi gasisti,

l'ordine WIP sembra quasi arrivato quasi a conclusione. Nella ricca
serata di ieri non vi ho detto che sono "avanzati" (diciamo così):

due mangiaodori spray grandi
9 confezioni di salvaslip

se per caso qualcuno fosse interessato... si facci avanti. Per il
momento li pago io e li porterò alla prossima occasione per
rimetterli in vendita.

EMERGENZA PANNOLINI

dal momento che del primo ordine alla consegna di ieri sera è passato
un pò di tempo, la bimba di Rosanna è cresciuta (e le sue 4
confezioni di pannolini MINI non le vanno più). Inoltre due mamme
(Barbara e sorella di lara?) sono rimaste senza pannolini (questa
volta non per errore mio). Infine credo che Simonetta volesse
acquistare una confezione di pannolini MAXI invece ha ordinato una
scatola da 6 Confezioni.

Se le interessate mi contattano potremmo procedere così:
rosanna vende a barbara (che ancora non è mamma) le 4 confezioni per
neonati;
Simonetta vende a rosanna e alla sorella di lara le confezioni maxi
che le avanzano così anche loro possono provarli.

Cosa ne dite?

Vi pregherei inoltre di darmi un riscontro sul livello di
soddisfazione nei confronti della WIP, dati i dubbi di partenza.

Ovviamente segnalatemi anche se non vi tornano i conti sulla vostra
spesa.

Maria Stella