Re: [Gasfolist] emergenza pannolini WIP

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] emergenza pannolini WIP
Premesso che non sono mamma e ne ho il progetto di diventarlo, approfitto di
tale mail riassuntiva.
Una mia fantasma si chiama Giorgia compirà 6 mesi tra poche settimane la
madre non si è mai azzardata a prenotare alcun tipo di pannolino pur essendo
alquanto sensibile e solleticata dall'idea.
Mi è possibile farle aver qualche pannolino di prova?

non chiedetemi quale tipo.... saprei solo dirvi che Giorgia è lunga più o
meno così non pesa tanta e ha la tendenza a ciucciare i nasi di chiunque gli
capiti a tiro :-)

Paolo

Ps
ringrazio tutti quelli che erano alla riunione perchè è in qualche modo
consolatorio che almeno una ventina di persone di quel genere almeno ci sono
e magari la fatica lo stress lo sbattimento darà anche poche soddisfazioni
immediate... ma magari in prospettiva..... facendo proselitismo.....