Re: (L) un'idea forse niente male

Author: wdr
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male
NTo ha scritto:
> zi e meglio. io da parte mia, un disco al mese lo posso ascoltare e
> quindi scrivere qualcosa.
> il mio problema è che non capisco un cazzo di musica hardcore punk o
> reggae e derivati, potrei occuparmi di quasi tutto il resto (dal rock,
> folk, classica,elettronica,jazz,strani,sperimentale...); allora
> bisogna trovare altri che assicurino un minimo di costanza: minchia
> una recensione al mese per chi se lo accolla non è tanto.

io una recensione al mese riesco, anche 2... me la accollo più che
volentieri, però non so quanto possa valere la mia opinione... cmq la
faccio, possibilmente hc o punk al limite della sperimentale, no metal o
reggae...

> ultima cosa, come scambiarci il materiale audio? MIE PROPOSTE
> all'antica con le poste: io sto in una casa occupata e non ricevo
> posta per problemi tecnici
> via ftp: mi spavento che la connessione umts mi tradisca e passa in
> gprs....molto lento, comunque pratico ed economico, dei pacchetti.rar
> con password in un portale...giusto

se le carichiamo su qualche server? o su un sito? io non mi fido molto
delle poste...
ciao ciao